Dopo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio, anche il Torino lancia sulla piattaforma Sky il suo canale tematico. “La passione dei tifosi granata meritava questo premio”, ha detto il presidente Urbano Cairo
E’ nato Torino Channel, il canale tematico ufficiale granata in onda sul canale 234 di Sky, che va così ad arricchire l’offerta dei canali dedicati ad alcuni club di Serie A: J | Juventus TV (canale 212), Roma TV (213), Milan TV (canale 230), Inter Channel (canale 232) e Lazio Style Channel (233).
Grazie a Torino Channel, prodotto da LaPresse Spa, i tifosi granata potranno vivere tutte le emozioni della stagione calcistica del Toro. Ogni giorno notizie, rubriche, interviste esclusive, le immagini degli allenamenti live dal centro Sisport e le conferenze stampa prima e dopo le partite di Campionato, per essere sempre aggiornati sulla squadra granata.
Fino al 30 giugno, il canale sarà visibile a tutti i clienti Sky con decoder HD, senza costi aggiuntivi. A partire dal 1° luglio Torino Channel diventerà, invece, un canale opzionale e per continuare la visione bisognerà aggiungerlo, a pagamento, al proprio abbonamento Sky.
Volti femminili della tv granata Ilenia Arnolfo e Barbara Pedrotti. Con il nuovo canale tematico, i tifosi del Torino abbonati a Sky potranno seguire ancora più da vicino i ragazzi di Mihajlovic. Solo su Sky, infatti, sono già visibili tutte le partite del Torino del Campionato di Serie A in corso, oltre alle immagini storiche del club. Un’occasione unica per i tifosi granata per vivere a tempo pieno la passione per la propria squadra del cuore. fonte sky